logo

Quando finisce Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale della pausa estiva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Quando finisce Uomini e Donne? La nuova formula del dating show sta letteralmente conquistando il pubblico. Tra Gemma Galgani alle prese con Sirius (Nicola Vivarelli di 26 anni) e Giovanna Abate e il misterioso Alchimista, le dinamiche sono diventata particolarmente interessanti. Quando finisce Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale Nonostante il grande successo, a …

article-post

Quando finisce Uomini e Donne? La nuova formula del dating show sta letteralmente conquistando il pubblico. Tra Gemma Galgani alle prese con Sirius (Nicola Vivarelli di 26 anni) e Giovanna Abate e il misterioso Alchimista, le dinamiche sono diventata particolarmente interessanti.

Quando finisce Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale

Nonostante il grande successo, a breve il programma andrà comunque in ferie. Dopo il brusco stop di alcune settimane per via dell’emergenza da Coronavirus, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi si è dovuto fermare per alcune settimane. Poi è tornato con le dovute precauzioni, compreso un mix inedito tra trono classico e over.

Attualmente in studio, come unica rappresentante delle dinamiche giovani troviamo Giovanna Abate, alle prese con Sammy Hassan, Alessandro Graziani e l’Alchimista nascosto dietro la maschera (cliccate per credere).

Le dinamiche over, invece, nella maggior parte dei casi ruotano attorno a Gemma Galgani che sta conoscendo il 26enne Nicola Vivarelli e che oggi (cliccare per credere) la farà arrabbiare. Come si concluderanno queste conoscenze? Attualmente non lo sappiamo. Ciò che appare certezza è la data di chiusura di Uomini e Donne: il prossimo 5 giugno.

Le dame e i cavalieri si saluteranno per la pausa estiva tra meno di due settimane (mancano, per l’esattezza, 12 puntate).

Potrebbe interessarti anche