logo

Uomini e Donne: Sammy torna, dov’è l’Alchimista? Nuova discussione con Alessandro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Giovanna Abate presto si troverà faccia a faccia con Sammy Hassan (ma anche con Alessandro Graziani). Queste le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che vedremo domani pomeriggio insieme alle nuove dinamiche di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius che farà un ballo con Pamela Barretta facendo insospettire il parterre). Uomini e Donne: …

article-post

Giovanna Abate presto si troverà faccia a faccia con Sammy Hassan (ma anche con Alessandro Graziani). Queste le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che vedremo domani pomeriggio insieme alle nuove dinamiche di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius che farà un ballo con Pamela Barretta facendo insospettire il parterre).

Uomini e Donne: Sammy torna e litiga con Alessandro, dov’è l’Alchimista?

Giovanna Abate dopo avere fatto andare via Alessandro Graziani ha successivamente cambiato idea. Per questo motivo, nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, così come svelano le anticipazioni, la tronista si confronterà con entrambi creando particolare tensione in studio.

Dopo l’ingresso, Sammy ha esordito: “Noi abbiamo avuto un rapporto molto particolare, però poi abbiamo trovato un punto d’incontro. Adesso sto qui… se permetti parlo”, ha continuato il corteggiatore dopo essere stato interrotto dalla tronista.

Scontro anche con Alessandro Graziani e la Abate prenderà anche le difese di Sammy, invitando il pallavolista a calmare i “bollenti spiriti”. Le anticipazioni non hanno rivelato alcuna traccia dell’Alchimista: Davide è già finito del dimenticatoio? Vedremo cosa accadrà domani.

Potrebbe interessarti anche