logo

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia lo studio: Gemma e Valentina in lacrime (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-18

Cosa è successo oggi pomeriggio e cosa accadrà domani durante la nuova puntata di Uomini e Donne? Le anticipazioni svelano dettagli croccantissimi: Nicola Vivarelli alias Sirius lascerà lo studio e Gemma Galgani scoppierà in lacrime così come Valentina Autiero. Uomini e Donne, Sirius e Gemma come Jack e Rose in Titanic Ma cosa è accaduto …

article-post

Cosa è successo oggi pomeriggio e cosa accadrà domani durante la nuova puntata di Uomini e Donne? Le anticipazioni svelano dettagli croccantissimi: Nicola Vivarelli alias Sirius lascerà lo studio e Gemma Galgani scoppierà in lacrime così come Valentina Autiero.

Uomini e Donne, Sirius e Gemma come Jack e Rose in Titanic

Ma cosa è accaduto oggi? Neanche nella più rosea delle previsioni avremmo mai pensato che il corteggiamento di Sirius a Gemma ci avrebbe regalato così tante soddisfazioni. Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa lunedì 18 maggio su Canale 5, la dama e il cavaliere hanno fatto rivivere Jack e Rose.

Lui corre da lei e poi cenano con qualche doppio senso di troppo. Parole aspramente criticate in studio da Tina Cipollari che non crede alla veridicità dei sentimenti di Nicola Vivarelli. Tornando all’esterna, i due “interpretano” la scena di Titanic in cui i due protagonisti si divertono in una danza sfrenata.

Sirius rifiuta la corte di una 26enne

A far gongolare Gemma Galgani anche il fatto che in studio Nicola Vivarelli non accetti la corte di una sua coetanea, la napoletana Alessia, arrivata in puntata per conoscerlo: “Apprezzo molto, sei una bella ragazza ma sono interessato a Gemma e mi fa piacere continuare la conoscenza con lei. Ci troviamo molto bene. Mi sta dando molto di più di quanto mi darebbero le ragazze della mia età”.

Nicola Vivarelli se ne va, Gemma Galgani in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di domani pomeriggio parlano chiaro: Sirius lascerà lo studio (non sappiamo perché) e Gemma Galgani scoppierà in lacrime così come Valentina Autiero.

Problemi anche per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. “Stamattina lui le aveva dato appuntamento e lei non si è presentata”, anticipa Maria. “Ma che stranezza, non me lo aspettavo questo finale di un copione che avevo immaginato. Proprio una cosa inaspettata”, commenta in conclusione Gianni Sperti.

In ultimo, nuovi corteggiatori all’orizzonte per Roberta Di Padua…

Potrebbe interessarti anche