logo

Pupo e Barbara d’Urso: quel flirt mai dimenticato, Signorini senza freni al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Pupo e Barbara d’Urso hanno avuto una storia? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, un Alfonso Signorini “scatenato” ha svelato questo dettaglio, salutando poi la nostra Carmelita Nazionale, mandandole un bacio. Tutto è nato parlando della possibile liaison tra Zequila e Adriana Volpe (cliccare per credere). Pupo e Barbara d’Urso: quella storia d’amore, Signorini …

article-post

Pupo e Barbara d’Urso hanno avuto una storia? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, un Alfonso Signorini “scatenato” ha svelato questo dettaglio, salutando poi la nostra Carmelita Nazionale, mandandole un bacio. Tutto è nato parlando della possibile liaison tra Zequila e Adriana Volpe (cliccare per credere).

Pupo e Barbara d’Urso: quella storia d’amore, Signorini senza freni

Adriana Volpe ha dichiarato di non avere avuto una storia con Zequila, oppure, di non ricordarsela. “A me è capitato con una donna famosa, con cui ho avuto una storia…”, ha esclamato Pupo tornando in onda. Signorini ha poi fatto il nome di Barbara d’Urso:

Ma io non l’ho detto, ma basta! È capitato che lei poi ha negato. Perché? Può capitare che a uno scappa una parola…

Quando Pupo ha dichiarato di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso lei non l’ha presa bene e la questione si è conclusa in tribunale con un risarcimento danni per diffamazione dopo le dichiarazioni di Enzo Ghinazzi. A maggio del 2014 la sentenza è stata a favore del cantante e Carmelita ha perso la causa.

Tutto risale ad un’intervista in diretta telefonica a Sky Sport 24 il 22 agosto 2010. Il contesto era il fatto che una sua canzone La storia di noi due era stata usata come sottofondo musicale di un divertente spot televisivo di Sky di grande successo, con alcuni giocatori, tra cui Cassano e Vucinic, che apparivano prima in forma e poi imbruttiti e ingrassati.

Nell’intervista a Sky, Pupo aveva dichiarato, tra il serio e il faceto, che quel brano lo aveva scritto nel 1981 e lo aveva dedicato:

Ad una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico, ma è così. Quando l’ho scritta Barbara era come Cassano vero, ora è Cassano finto.

Pupo e Barbara d’Urso, poi, hanno fatto la pace e più di una volta Ghinazzi è stato ospitato nelle sue trasmissioni televisive.

Potrebbe interessarti anche