logo

GF Vip, Zequila tuona: “Ho passato una notte con Adriana Volpe”, Antonella lo appoggia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Nella Casa del Grande Fratello Vip esplode il “caso” Zequila-Volpe. Antonio racconta di una notte d’amore, Adriana nega con fermezza. “Chiarirò questa cosa al costo di sembrare inelegante”, insiste lui. L’attore ricorda che si tratta di trent’anni fa: “Ero bello come il sole”. Antonella gli crede e lo sostiene: “Io non avrei difficoltà ad ammetterlo”. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip esplode il “caso” Zequila-Volpe. Antonio racconta di una notte d’amore, Adriana nega con fermezza. “Chiarirò questa cosa al costo di sembrare inelegante”, insiste lui. L’attore ricorda che si tratta di trent’anni fa: “Ero bello come il sole”. Antonella gli crede e lo sostiene: “Io non avrei difficoltà ad ammetterlo”.

Grande Fratello Vip, Zequila tuona: “Ho passato una notte con Adriana Volpe”

Zequila si confessa con la Elia e chiarisce: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella sta dalla sua parte: “Tu dici che hai avuto una ‘one night stand’ e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

Antonella, poi, cerca anche di farlo ragionare: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”. Come la prenderà Adriana Volpe?

Il marito della Volpe sta perdendo la pazienza

Una cosa è certa, il marito Roberto Parli sta perdendo la pazienza proprio per colpa di tutti questi pettegolezzi nella Casa del Grande Fratello Vip (cliccare per credere). Per questo motivo, intervistato tra le pagine di Chi uscito ieri, ha affermato:

Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male.

Non sono un uomo geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato.

Potrebbe interessarti anche