logo

Proposta di matrimonio per Carlotta Dell’Isola? Nello Sorrentino al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Nello Sorrentino arriva nella Casa del Grande Fratello Vip proprio stasera, quando la sua Carlotta Dell’Isola è in nomination e rischia – seriamente – l’uscita. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex di Temptation ha svelato di non volere fare la proposta di matrimonio in diretta ma, sicuramente, potrebbe anticipare qualcosa. Nello Sorrentino …

article-post

Nello Sorrentino arriva nella Casa del Grande Fratello Vip proprio stasera, quando la sua Carlotta Dell’Isola è in nomination e rischia – seriamente – l’uscita. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex di Temptation ha svelato di non volere fare la proposta di matrimonio in diretta ma, sicuramente, potrebbe anticipare qualcosa.

Nello Sorrentino porta l’anello per la proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola?

Quando Carlotta tornerà a casa, ho intenzione di chiederle subito di sposarmi. Dopo Temptation ci siamo fortificati come coppia e non c’è più motivo di attendere. Quell’esperienza mi ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze, aiutandomi a capire in cosa stessimo sbagliando.

Ho sempre saputo di essere innamorato di lei, ma non capivo perché non volessi sposarmi. Inizialmente rimandavo, poi quando mi convinsi venne a mancare mio padre e, l’anno successivo, mentalmente non riuscivo più a trovare il mio equilibrio. Il programma ci ha permesso finalmente di voltare pagina e di ravvivare la nostra relazione.

Il fidanzato di Carlotta Dell’Isola ha già in mente come le farà la proposta:

Vorrei farle una bella sorpresa! Mi piacerebbe portarla fuori, nel Principato di Monaco, dove c’è un posto speciale in cui andiamo spesso e prepararle una sorpresa anche con qualcuno che canti. Sarà una cosa solo tra noi due. Voglio che lei sia la madre dei miei figli.

E per quanto riguarda il futuro a lungo termine, Nello Sorrentino racconta:

Dopo il matrimonio, mi piacerebbe avere subito dei bambini. Se Carlotta avrà voglia, in attesa del matrimonio e dei tempi che richiederà organizzare tutto, vorrei andare a convivere. Ne avevamo già parlato e ora sarebbe bello poter passare all’azione.

Potrebbe interessarti anche