logo

Programmi Tv, stasera 17 settembre 2010: I migliori anni sfida I Cesaroni 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-17

Nella prima serata del venerdì, in casa Rai si parte con un gradito esordio: la nuova edizione dello show di Carlo Conti, in onda su RaiUno, I Migliori anni, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia, pronto quindi a coniugare divertimento e fortuna (per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Sulla seconda rete Rai, contemporaneamente andranno in onda, …

article-post

Nella prima serata del venerdì, in casa Rai si parte con un gradito esordio: la nuova edizione dello show di Carlo Conti, in onda su RaiUno, I Migliori anni, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia, pronto quindi a coniugare divertimento e fortuna (per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Sulla seconda rete Rai, contemporaneamente andranno in onda, in prima visione, gli episodi delle due amatissime serie tv: NCIS Los Angeles (Altre vite) e Criminal Minds (Il trauma della memoria), mentre sulla terza rete Rai l’appuntamento sarà con il film drammatico in prima visione, Caos Calmo, con Nanni Moretti e Isabella Ferrari.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction I Cesaroni 4, mentre su Italia 1il film drammatico in prima visione, Nessuna Verità, con Leonardo Di Caprio. Rete 4, allieterà la prima serata con la serie tv Il giudice e il commissario.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I migliori anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Caos calmo (Film)

RETE 4: 21:10, Il giudice e il commissario (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Nessuna verità (Film)

LA7: 21:10, Ben-Hur (Miniserie)

MTV: 21:00, Behind the music  (Show) e poi Famous crime scene (Show)

Potrebbe interessarti anche