logo

Programmi Tv, stasera 11 giugno 2013: Italia-Haiti; Ballarò; La vita facile; Concerto Radio Italia Live

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-11

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 11 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita di calcio amichevole Italia-Haiti di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv in …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 11 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita di calcio amichevole Italia-Haiti di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv in prima visione, Squadra Speciale Cobra 11, mentre su RaiTre andrà in onda una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola La vita facile in merito alla quale troverete una scheda con la trama all’interno di questo articolo; su Italia 1 spazio alla prima parte di Radio Italia Live, in merito al quale rimandiamo a questo articolo, mentre su Rete 4 andrà in onda il film Lo straniero che venne dal mare.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Italia-Haiti (Calcio)

RAIDUE: 21:05,  Squadra Speciale Cobra 11 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10,  Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Lo straniero che venne dal mare (Film)

CANALE 5: 21:10, La vita facile (Film)

ITALIA 1: 21.10, Radio Italia Live (Musicale)

LA7: 21:10, SOS Tata (Reality)

MTV: 21:10, Il Testimone (Show)

Potrebbe interessarti anche