Calcio in Tv: amichevole Italia-Haiti stasera su RaiUno; Norvegia-Italia Under 21, questo pomeriggio

Torna nella prima serata odierna il grande calcio in attesa della Confederations Cup, in partenza dal prossimo 15 giugno e, nel frattempo, la Nazionale Azzurra guidata da Cesare Prandelli si prepara testando la propria squadra. Per tale ragione, prima dell’esordio contro il Messico, stasera scenderà in campo per una sfida inedita contro Haiti. Prima dell’inizio del match, in partenza alle ore 20:30 però, spazio agli azzurrini di Devis Mangia, che scenderanno invece in campo questo pomeriggio contro la Norvegia. A seguire, andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno gli appuntamenti con il grande calcio nella giornata odierna.

Come già abbiamo annunciato all’interno di questo articolo, da alcuni giorni sono partiti gli Europei di calcio Under 21; dopo una giornata di pausa, da oggi si ricomincia con il match Norvegia-Italia, nel corso del quale gli Azzurrini cercheranno di centrare la terza vittoria consecutiva. L’appuntamento parte alle 17:45 con il pre partita in onda su Rai Sport 1 condotto da Paolo Paganini prima di lasciare il posto al match vero e proprio in partenza invece alle 18:00, ed in onda in contemporanea anche su RaiTre, con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Ubaldo Righetti e a bordocampo le interviste di Luca De Capitani.

Sempre alle ore 18:00, spazio al secondo match della giornata sempre valevole per gli Europei Under 21 con l’incontro Israele-Inghilterra, e che sarà trasmesso in differita su RaiSport 1 con telecronaca di Gianni Bezzi e Paolo Tramezzani. Passiamo ora all’incontro in prima serata già anticipato in apertura e che vedrà i riflettori puntati sulla Nazionale maggiore impegnata nell’ultima gara amichevole a pochi giorni dall’inizio della Confederations Cup.

A partire dalle ore 20:30 su RaiUno e Rai HD sarà trasmessa la diretta di Italia-Haiti con telecronaca di Stefano Bizzoto, commento di Beppe Dossena e le interviste di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, sempre sulla prima rete pubblica, spazio al post gara condotto da Marco Mazzocchi con le interviste ai protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *