RadioItaliaLive, Il Concerto: questa sera e giovedì 13 giugno in onda su Italia 1

A distanza di un mese esatto, Italia 1, questa sera a partire dalle 21.10, riproporrà il maxi concerto di Radio Italia Live che si è tenuto a Milano, e con precisione nella cornice di Piazza Duomo l’11 maggio condotto dal duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che durante il corso della serata hanno anche omaggiato due grandissimi artisti della musica italiana: Franco Califano ed Enzo Jannacci. Il concerto ha riscosso davvero un successo incredibile e i contatti avvenuti tramite streaming, radio (è stato mandato in diretta su Radio Italia) TV (anche in questo caso l’evento è andato in contemporanea su Radio Italia TV), e mobilità grazie all’applicazione di Radio Italia hanno riportato dei numeri incredibili.

Senza considerare le oltre 100.000 persone presenti fisicamente in piazza lo scorso 11 maggio. Il concerto verrà mandato su Italia 1 diviso in due parti, la prima andrà in onda questa sera, mentre la seconda giovedì 13 giugno, sempre a partire dalle 21.10. Moltissimi gli artisti che si sono avvicendati sul palco della kermesse, divenuta ormai appuntamento fisso in quanto, anche l’anno scorso è andata in onda.

Tra gli artisti che si sono esibiti ricordiamo:  Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, i Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, gli Stadio, Antonello Venditti e Zucchero. Tutti si sono esibiti ovviamente live, accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, per rendere sicuramente tutto più suggestivo e bello. L’appuntamento con il Concerto di Radio Italia è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Italia 1 e giovedì 13 giugno sempre alla stessa ora.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *