logo

PratiGate sta per tornare: Live Non è la d’Urso ospita Eliana Michelazzo ed ex socia, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Non ci crederete ma, il PratiGate sta per riemergere dalle sue ceneri. Dopo il botta e risposta tra Pamela Prati e Verissimo di Silvia Toffanin che potrete leggere QUI e QUI, pare che anche Barbara d’Urso voglia “omaggiare”, questa storia invitando Eliana Michelazzo e la ex socia a Live Non è la d’Urso questa domenica …

article-post

Non ci crederete ma, il PratiGate sta per riemergere dalle sue ceneri. Dopo il botta e risposta tra Pamela Prati e Verissimo di Silvia Toffanin che potrete leggere QUI e QUI, pare che anche Barbara d’Urso voglia “omaggiare”, questa storia invitando Eliana Michelazzo e la ex socia a Live Non è la d’Urso questa domenica sera. La news che scotta arriva da Dagospia.

PratiGate sta per tornare: Live Non è la d’Urso ospita Eliana Michelazzo ed ex socia

A LUME DI CANDELA – IL PRATIGATE NON MUORE MAI: MEDIASET “FESTEGGIA” A MODO SUO L’ANNIVERSARIO DELLA BUFALA SCOPERCHIATA DA DAGOSPIA”.  

DOMENICA ‘LIVE NON E’ LA D’URSO’ DOVREBBE OSPITARE PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO – LA REAZIONE FURIOSA DELLA PRATI: ‘FATEVI UNA VITA E TRATTATE ARGOMENTI UTILI PER LA NAZIONE, BASTA RIDICOLIZZARMI’.

Nel frattempo, dopo la sfuriata di Pamela Prati contro Verissimo è arrivata la frecciatina di Eliana Michelazzo:

E poi niente in questo momento di quarantena vorrei dire di prendere un po’ più alla leggera. Una delle tre, la più grande, che si sta lamentando dei programmi. Ma ci hai mangiato per anni in questi programmi e ci sei stata per un sacco di tempo.

E adesso? Solo perché c’è un momento di quarantena, invece di prenderla con leggerezza, ti lamenti. Però vai negli altri programmi a parlare e fare la vittima, ma in questo momento il programma dove sei andata a parlare e a dire cose, siccome non ti sta ospitando, ti lamenti degli altri programmi. C’è qualcosa che non mi torna. 

Quindi, come si suol dire, lanci il sasso e nascondi la mano. Vuol dire: prima scrivi e fai delle affermazioni e poi cancelli. Ma io ce l’ho nella storia quello che hai detto. Però in questo caso non facciamo la vittima, no, perché quelle si fanno solo in televisione. Vero? Mannaggia! Cara donna Over, ricorda bene ciò che hai detto su di me… e fatti un esame di coscienza.

Io così al solo pensiero che il PratiGate possa riaprirsi…

Potrebbe interessarti anche