logo

Verissimo e Silvia Toffanin rispondono a Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Verissimo non ci sta e risponde alle fortissime accuse di Pamela Prati. La ex showgirl del Bagaglino, proprio ieri si è scagliata contro il programma “reo” di voler mandare in onda – a distanza di un anno – la pantomima con protagonista la sarda e il suo matrimonio (e uomo) mai esistito, prendendo in giro …

article-post

Verissimo non ci sta e risponde alle fortissime accuse di Pamela Prati. La ex showgirl del Bagaglino, proprio ieri si è scagliata contro il programma “reo” di voler mandare in onda – a distanza di un anno – la pantomima con protagonista la sarda e il suo matrimonio (e uomo) mai esistito, prendendo in giro l’Italia intera insieme ad Eliana Michelazzo e altra gente dietro account e identità fake.

Verissimo replica a Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”

Condividendo proprio uno scatto con protagonista Pamela Prati che supplicava il pubblico di crederle, la pagina Instagram di Verissimo ha scritto:

Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera!

Lo sfogo della Prati

È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi.

Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta.

Potrebbe interessarti anche