Plastik – Ultrabellezza: la conduttrice è Elena Santarelli

06/04/2011 di Emanuela Longo

Dopo il primo “no” rifilato qualche giorno fa da Roy De Vita, chirurgo plastico che avrebbe dovuto prendere parte al nuovo programma atteso su Italia 1 per il prossimo 19 aprile, Plastik – Ultrabellezza, nel ruolo di spalla e dopo il rifiuto anche da parte della conduttrice designata, Paola Barale, che ha preferito, per il momento, rinunciare all’offerta e dedicarsi ai palchi dei teatri, finalmente la nuova trasmissione della rete giovane di casa Mediaset ha trovato chi la condurrà. Sarà Elena Santarelli, giovane conduttrice che, dato anche il tema del programma, sembra calzarle a pennello il ruolo affidatole, anche in seguito ai ritocchini estetici ai quali la stessa showgirl si è sottoposta.

Alle spalle, la Santarelli in effetti ha un curriculum di tutto rispetto in fatto di bellezza e ritocchi estetici; non è un caso che lei abbia definito il suo intervento di mastoplastica additiva come “il miglior investimento della mia vita”, come non lo è il titolo di “seno rifatto più bello della tv” meritatamente guadagnato.

Ecco allora che, non poteva non essere che lei a portare aventi le redini della nuova trasmissione, che sarà una sorta di docu-reality sul vasto mondo della chirurgia estetica.

Staremo a vedere se, oltre agli esperti che commenteranno chiaramente le immagini relative ai vari ritocchi, sia di natura medica che di natura puramente estetica, la Santarelli verrà o meno affiancata da una valida spalla in grado di aiutarla nella sua nuova avventura televisiva.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI