logo

Plastik – Ultrabellezza: Roy De Vita dice di no, e il programma condotto da Paola Barale slitta al 19 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-04

A partire dal 19 aprile, Italia 1, ci proporrà un nuovo (?) format che, sta già partendo male. Il suo nome è Plastik – Ultrabellezza e sarà condotto da Paola Barale che, dopo la conduzione de La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi, evidentemente predilige gli aspetti più trash della TV Italiana. Il …

article-post

A partire dal 19 aprile, Italia 1, ci proporrà un nuovo (?) format che, sta già partendo male. Il suo nome è Plastik – Ultrabellezza e sarà condotto da Paola Barale che, dopo la conduzione de La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi, evidentemente predilige gli aspetti più trash della TV Italiana.

Il format sarebbe dovuto partire il 22 marzo ma è slittato di quasi un mese perché Roy De Vita, famosissimo chirurgo estetico e compagno di Nancy Brilli, all’ultimo minuto sembra aver rinunciato a fare da spalla alla Barale.

Sul quotidiano Avvenire, De Vita ha dichiarato:

Ritengo che anche i contenuti siano importanti, in televisione. Più dell’apparire. E io dico no nonostante io stesso alla tv debba molto.

Questo forfait potrebbe già farci pensare sul contenuto nel programma in quanto Roy De Vita, aveva preso parte negli scorsi anni a Bisturi ed è il protagonista su Real Time di Diario di un chirurgo, mentre, lontano dalle telecamere è primario della Divisione Chirurgia Plastica ricostruttiva all’Istituto tumori Regina Elena di Roma.

Da chi verrà sostituito il simpatico e familiare chirurgo estestico? Ma soprattutto, visto che il format racconterà storie e verranno mostrati interventi chirurgici in video, non potevano chiamarlo nuovamente Bisturi?

Non ci resta che aspettare il 19 aprile per capire se questo format, risolleverà le sorti un po’ barcollanti della rete più giovane di casa Mediaset, perché in fondo: “Life in plastic, it’s fantastic”.

Potrebbe interessarti anche