logo

Pierpaolo Pretelli svela con chi è rimasto in contatto dopo il GF Vip e parla dell’amicizia con Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli dopo alcuni scontri con Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, durante le battute finali del reality show ha notevolmente legato con la modella. Intervistato su Zon.it, ha svelato cosa ne pensa della loro amicizia e quando è ufficialmente “sbocciata”.  Pierpaolo Pretelli parla di Dayane Mello Non solo l’amore: il mio Grande …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo alcuni scontri con Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, durante le battute finali del reality show ha notevolmente legato con la modella. Intervistato su Zon.it, ha svelato cosa ne pensa della loro amicizia e quando è ufficialmente “sbocciata”. 

Pierpaolo Pretelli parla di Dayane Mello

Non solo l’amore: il mio Grande Fratello Vip è stato caratterizzato anche da molte amicizie. Quali rapporti manterrò fuori dalla Casa? Con Enock ho un rapporto straordinario. Poi sento spesso anche Zenga, Andrea Zelletta e Dayane, Mello, con Giulia la videochiamiamo spesso.

Il nostro rapporto si è evoluto nel corso del GF Vip. La morte del fratello di Dayane ha sconvolto tutti e ha cambiato le cose: in quel periodo Giulia è stata molto vicina a Dayane e lei questo l’ha apprezzato, tanto che quando Giulia è stata presa di mira con diverse nomination, Dayane è stata l’unica ad intervenire in sua difesa. 

Questo mi è piaciuto molto e da allora il nostro rapporto si è stretto, tanto che su Twitter siamo diventati addirittura un hashtag: i #prelemello.

La storia con Giulia Salemi

Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate. Vogliamo viverci e vederci sempre tanto: io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla, e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino (ride, ndr.). Sai, il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così.

Potrebbe interessarti anche