logo

Pierpaolo Pretelli svela se il figlio ha conosciuto Giulia Salemi e cosa accadrà quando si incontreranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli intervistato in esclusiva da Zon.it, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Sono felicemente innamorato”, ha svelato immediatamente con il solito entusiasmo che lo contraddistingue. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Il nostro amore speciale!” Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato in esclusiva da Zon.it, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Sono felicemente innamorato”, ha svelato immediatamente con il solito entusiasmo che lo contraddistingue.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Il nostro amore speciale!”

Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate. Vogliamo viverci e vederci sempre tanto: io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla, e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino (ride, ndr.). Sai, il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così.

Pierpaolo Pretelli svela cosa accadrà quando suo figlio Leonardo conoscerà la sua fidanzata Giulia Salemi:

Sicuramente si troveranno molto bene. In verità, confesso che non ho mai fatto conoscere nessuna delle mie fidanzate a Leo. Ma se con Giulia lo farò è perché credo tanto in lei, poi le piacciono tanto i bambini, e nel nostro amore.

Potrebbe interessarti anche