logo

“Pierpaolo, chi?”: quando Pretelli ‘incontrò’ Fariba, mamma di Giulia Salemi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

Sapevate che in realtà Pierpaolo Pretelli aveva già “incontrato” – seppur a distanza – Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, prima del GF Vip? Proprio così: dagli archivi dei preziosissimi amici di Twitter spunta un video che immortala proprio il momento. E rivederlo oggi, alla luce delle ultime vicissitudini, riesce persino a strappare un sorriso! …

article-post

Sapevate che in realtà Pierpaolo Pretelli aveva già “incontrato” – seppur a distanza – Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, prima del GF Vip? Proprio così: dagli archivi dei preziosissimi amici di Twitter spunta un video che immortala proprio il momento. E rivederlo oggi, alla luce delle ultime vicissitudini, riesce persino a strappare un sorriso!

Pierpaolo Pretelli e la mamma di Giulia Salemi: (ri)spunta il video

La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è davvero reale o semplice strategia? Chi dei due è più preso? Ed ancora, quanto pesa il “fantasma” di Elisabetta Gregoraci nel presente dell’ex Velino? Queste e molte altre sono le principali domande che ruotano attorno ai “Prelemi”, che intanto continuano a viversi i loro sentimenti tra le mura della Casa del GF Vip.

I due ragazzi intanto, tra una conversazione ed un’altra lanciano anche piccoli ami rispetto al loro futuro ed a ciò che ne sarà di loro una volta che le luci del reality si saranno spente.

Mentre restano in sospeso molti interrogativi sulla coppia, ecco che spunta dal passato (più o meno recente) un video con protagonista proprio il Vippone con la mamma di Giulia Salemi, Fariba. Entrambi furono ospiti di una puntata di Pomeriggio 5 che vide l’ex Velino in studio e la madre della Salemi in collegamento.

“Stiamo parlando di Pierpaolo! Tu sai chi è Pierpaolo?”, domandava Barbara d’Urso e Fariba. E la replica della mamma di Giulia oggi fa sorridere: “Pierpaolo, chi?!”.

Di recente proprio la Tehrani aveva detto la sua rompendo il prolungato silenzio, tra le pagine del settimanale Chi e in merito alla storia in corso tra la figlia ed il giovane aveva commentato:

Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata. […] Pierpaolo è un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GF Vip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso a riabbracciare mia figlia.

Potrebbe interessarti anche