logo

“Non hanno pudore!”, ex del GF Vip contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Gli atteggiamenti di Pierpaolo Pretelli, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono stati spesso considerati “ambigui”. Archiviata la parentesi con protagonista Elisabetta Gregoraci, l’ex Velino ha ripensato ad Ariadna Romero e poi è caduto tra le braccia di Giulia Salemi. Ex del GF Vip contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Lory Del Santo, intervistata tra …

article-post

Gli atteggiamenti di Pierpaolo Pretelli, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono stati spesso considerati “ambigui”. Archiviata la parentesi con protagonista Elisabetta Gregoraci, l’ex Velino ha ripensato ad Ariadna Romero e poi è caduto tra le braccia di Giulia Salemi.

Ex del GF Vip contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Lory Del Santo, intervistata tra le pagine di Nuovo, mette in dubbio l’autenticità della love story con protagonisti Pierpaolo e Giulia: “A quanto pare lui con le donne ci prova comunque e alla fine qualcuna ci casca!”, ha affermato l’opinionista TV. La regista di The Lady non “risparmia” nemmeno la Salemi:

Credo che lei ami i suoi fan e che per loro farebbe qualsiasi cosa, incluso fidanzarsi. Insomma, è una furbetta!

Anche Salvo Veneziano, raggiunto dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, non le manda a dire e spara a zero su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (figurati, ci saremmo stupite del contrario):

Pierpaolo è l’uomo più veloce del mondo: piangeva per la Gregoraci e, 24 ore dopo, era innamorato di Giulia. Lo fa per strategia, gioca. Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore verso la Romero, ex compagna di lui e amica di lei.

Non me ne voglia nessuno ma Lory Del Santo e Salvo Veneziano che fanno le ramanzine mi strappano sempre una risata.

 

La stessa risata che mi faccio quando i colleghi che si occupano di gossip e tv rubano le nostre news senza voler citare la fonte.

Potrebbe interessarti anche