logo

Mamma di Giulia Salemi commenta la storia con Pierpaolo Pretelli e fa un appello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, dopo mesi di silenzio, si è confidata tra le pagine del settimanale Chi in edicola oggi con il suo nuovo numero, commentando la storia d’amore tra la figlia e Pierpaolo Pretelli nata nella Casa del Grande Fratello Vip. La mamma di Giulia Salemi commenta la storia con Pierpaolo Pretelli …

article-post

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, dopo mesi di silenzio, si è confidata tra le pagine del settimanale Chi in edicola oggi con il suo nuovo numero, commentando la storia d’amore tra la figlia e Pierpaolo Pretelli nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

La mamma di Giulia Salemi commenta la storia con Pierpaolo Pretelli

Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena lei mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al Grande Fratello Vip le ho detto: “Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!”. Ho accettato questa intervista solo per fiducia alle persone che me l’hanno proposta.

Di seguito, mamma Fariba ha svelato se vede la figlia veramente innamorata di Pierpaolo Pretelli:

Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata.

La madre di Giulia Salemi ha commentato anche la famiglia di Pierpaolo Pretelli lanciando un appello:

Povera signora non ha detto niente di male. Alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata. Mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa. La signora “da cuore di mamma” ha solo ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri inquilini della Casa, che male c’è? Il male sta negli occhi di chi guarda e qua invito caldamente i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche