logo

Pierpaolo e Giulia Salemi e quel like che “viene e va”: cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-04

Sono settimane che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno tenendo i fan in modalità “alert” tra ipotetiche rotture, litigi e prese di posizione nette dopo una apparente crisi. Pierpaolo e Giulia Salemi e quel like che “viene e va” Tra soffiate ed indiscrezioni, i diretti interessati si sono trincerati dietro il silenzio e continuano a …

spinner

Sono settimane che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno tenendo i fan in modalità “alert” tra ipotetiche rotture, litigi e prese di posizione nette dopo una apparente crisi.

Pierpaolo e Giulia Salemi

Pierpaolo e Giulia Salemi e quel like che “viene e va”

Tra soffiate ed indiscrezioni, i diretti interessati si sono trincerati dietro il silenzio e continuano a stare fisicamente lontani pur non rinunciando alla condivisione social di post e storie.

Proprio Giulia Salemi, avrebbe tolto il “like” ad un post di Pierpaolo, questo per l’esattezza:


I fan, anche per questo motivo, credono che i due abbiano litigato. Tuttavia, il migliore amico di Giulia Salemi, ha commentato serenamente l’ultimo post social condiviso da Pierpaolo e, questo gesto, avrebbe tranquillizzato gli estimatori.

Pierpaolo e Giulia sono in crisi oppure no? 

Periodo nero o meno, essendo dei personaggi pubblici e avendo un nutrito fandom che li sostiene da anni, dovrebbero dare una spiegazione effettiva senza, naturalmente, scendere nei dettagli qualora fossero troppo dolorosi.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche