logo

Grande Fratello Vip, Pierpaolo e Giulia svelano quali sono i loro preferiti: Oriana al top (ma dovrebbe staccarsi da Onestini)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-11

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, intervistati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, hanno parlato dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: chi sono i loro preferiti? Grande Fratello Vip, Pierpaolo e Giulia svelano quali sono i loro preferiti Ad aprire le danze ci ha pensato Giulia Salemi che ha parlato …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, intervistati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, hanno parlato dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: chi sono i loro preferiti?

Grande Fratello Vip, Pierpaolo e Giulia svelano quali sono i loro preferiti

Ad aprire le danze ci ha pensato Giulia Salemi che ha parlato di Alberto De Pisis ma anche di Oriana (e non ha risparmiato dei rimproveri nei confronti di Luca Onestini):

A parte Alberto, che conosco, mi piace Oriana, spero che non commetta errori come quello di puntare Onestini. Luca non mi piace proprio per come si sta comportando, non mi piace come ha trattato Nikita, ha parlato male di lei, lo stesso posso dire di Antonino con Oriana. 

Sono femminista, vorrei che Oriana facesse la propria strada da sola perché spacca. Lo stesso vale per Nikita. Mi piace Giaele e anche Micol, nella sua goffaggine mi ricorda me nel 2018.

Anche Pierpaolo ha detto la sua:

Mi fa molto ridere Oriana, sostengo Alberto, che è un amico. Tavassi mi diverte, a volte magari va oltre, però è uno vero, dice le cose che pensa. Antonino ha questa flemma che mi incuriosisce, quello che ha fatto con le ragazze nella Casa è opinabile, ma, umanamente, mi sembra buono. 

Antonella attacca tutti e poi fa la vittima quando gli altri reagiscono. Mi ricorda una filastrocca che mi raccontava mio nonno: “Mamma, Ciccio mi tocca. Toccami, Ciccio, che mamma non c’è. Lei se le cerca, è impegnativa, non so Edoardo quanto resisterà.

Potrebbe interessarti anche