logo

Perché sì, perché no, anticipazioni seconda puntata oggi 17 novembre: Laura Ravetto e Matteo Ricci tra gli ospiti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-17

Dopo il primo appuntamento della passata settimana, stasera 17 novembre torna su Rete 4 il programma Perché sì, perché no, in onda dalle ore 21:15 e condotto da Paolo Del Debbio. Come anticipato in vista della prima puntata, si tratta di un approfondimento dei temi legati al prossimo Referendum costituzionale in merito al quale gli …

article-post

Dopo il primo appuntamento della passata settimana, stasera 17 novembre torna su Rete 4 il programma Perché sì, perché no, in onda dalle ore 21:15 e condotto da Paolo Del Debbio. Come anticipato in vista della prima puntata, si tratta di un approfondimento dei temi legati al prossimo Referendum costituzionale in merito al quale gli italiani sono chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata del programma di Rete 4 e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Perché sì, perché no, anticipazioni seconda puntata: gli ospiti

Anche in questa seconda puntata di Perché sì, perché no, il giornalista e padrone di casa modererà un dibattito di un’ora e mezza ospitando politici favorevoli e contrari al quesito referendario su cui gli italiani saranno chiamati ad esprimersi. A ciascuno rappresentante politico è assegnato un arco di tempo preciso, esaurito il quale il microfono viene chiuso.

In studio, stasera 17 novembre, ci saranno il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e la deputata di Forza Italia Laura Ravetto per il “no”; il capogruppo dell’Area Popolare Maurizio Lupi e il sindaco di Pesaro e responsabile degli Enti locali nella segreteria nazionale del Partito Democratico Matteo Ricci per il “sì”.

Perché sì, perché no, anticipazioni seconda puntata: diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Perché sì, perché no, in onda stasera 17 novembre 2016 con la seconda puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche