logo

Perchè Bianca Guaccero non c’è a Detto Fatto? Ecco chi la sostituirà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Oggi Bianca Guaccero non sarà al timone del programma pomeridiano di Rai2, Detto Fatto. Non è un caso se la puntata di oggi con la quale si chiude la settimana è stata definita dalla padrona di casa “specialissima”, prima di congedarsi dal suo pubblico in chiusa del passato appuntamento. E così, come rivela in anteprima …

article-post

Oggi Bianca Guaccero non sarà al timone del programma pomeridiano di Rai2, Detto Fatto. Non è un caso se la puntata di oggi con la quale si chiude la settimana è stata definita dalla padrona di casa “specialissima”, prima di congedarsi dal suo pubblico in chiusa del passato appuntamento. E così, come rivela in anteprima Blogo, il pubblico di Detto Fatto affezionato ormai alla presenza dell’attrice pugliese alla guida della trasmissione, solo per oggi dovrà farne a meno: perché?

Perchè Bianca Guaccero oggi non c’è a Detto Fatto?

L’assenza di Bianca Guaccero dal programma Detto Fatto nella puntata di oggi è più che giustificata. Secondo quanto rivela Blogo, infatti, l’attrice e conduttrice è diretta in anticipo rispetto al consueto a Napoli, per preparare la nuova puntata di Una storia da cantare, lo show del sabato sera di Rai1 che la vede in coppia con il cantante Enrico Ruggeri.

Chi prenderà quindi il suo posto nell’appuntamento odierno? A quanto pare saranno la modella curvy Elisa D’Ospina, ormai presenza storica e sempre molto apprezzata di Detto Fatto, affiancata per l’occasione da Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La conferma arriva direttamente dalla D’Ospina che tramite la sua pagina Facebook ha rivelato:

Oggi a Detto Fatto sarà una puntata speciale: Bianca sarà a Napoli per Una storia da cantare e saremo in conduzione corale (saremo dei supplenti solo per oggi)

Oggi abbiamo bisogno del vostro supporto (e della vostra clemenza). Ce la metteremo tutta per farvi passare due ore in spensieratezza.

L’appuntamento è alle 14 su Rai2 e per due ore e mezza pensiamo solo a sorridere.

Quando torna la conduttrice?

Ovviamente l’assenza di Bianca Guaccero è solo circoscritta alla puntata di oggi, in quanto la conduttrice dovrebbe regolarmente tornare al timone di Detto Fatto dal prossimo lunedì 9 marzo. Così come tutte le altre trasmissioni Rai (e non solo), tuttavia, anche il programma della seconda rete pubblica dovrà fare a meno del pubblico in studio in osservanza delle direttive del governo per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando pensi che sia stato tutto fantastico, arriva una puntata speciale di #dettofattorai 👉🏻 Domani alle 14:00 su #Rai2 🤩

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Potrebbe interessarti anche