logo

Bianca Guaccero sfida Federica Panicucci e lascia “Detto Fatto”: ecco dove andrà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Bianca Guaccero “contro” Federica Panicucci. La scorsa settimana tra le pagine di “Chi” lo scoop: la conduttrice di Detto Fatto lascia lo show e Rai2 per passare ufficialmente a Sky con un progetto segreto. Oggi, tra le “Chicche si gossip”, arrivano i nuovi dettagli. Bianca Guaccero sfida Federica Panicucci Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, …

article-post

Bianca Guaccero “contro” Federica Panicucci. La scorsa settimana tra le pagine di “Chi” lo scoop: la conduttrice di Detto Fatto lascia lo show e Rai2 per passare ufficialmente a Sky con un progetto segreto. Oggi, tra le “Chicche si gossip”, arrivano i nuovi dettagli.

Bianca Guaccero sfida Federica Panicucci

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, svela il nuovo e concreto progetto di Bianca Guaccero, che abbandona la Rai definitivamente e Detto Fatto. Ma dove andrà? Dritta su Tv8 condurrà un programma pronto a sfidare Mattino Cinque, nella stessa fascia oraria di Federica Panicucci.

A proposito di “Mattino Cinque” Nozze a giugno per il collega della Panicucci, il giornalista Francesco Vecchi che sposerà la collega e capo redattrice della trasmissione Tina La Loggia.

Ecco cosa scriveva la scorsa settimana “Chi” sul progetto segreto della Guaccero:

Bianca vola a Sky in gran segreto. Il passo successivo  della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto e una trattativa top secret che solo “Chi” poteva rivelare!

Potrebbe interessarti anche