logo

Perchè Patrizia De Blanck ce l’ha con Tina Cipollari? Svelata la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non scorre buon sangue, come trapelato nel corso del GF Vip, ma quali sono i motivi di questa antipatia tra la contessa e l’opinionista storica di Uomini e Donne? E soprattutto, cosa lega le due donne? Seppur intuibili, adesso i motivi appaiono molto più chiari dopo l’intervento della …

article-post

Tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non scorre buon sangue, come trapelato nel corso del GF Vip, ma quali sono i motivi di questa antipatia tra la contessa e l’opinionista storica di Uomini e Donne? E soprattutto, cosa lega le due donne? Seppur intuibili, adesso i motivi appaiono molto più chiari dopo l’intervento della Cipollari che in una intervista a FQMagazine ha spazzato via ogni dubbio facendo chiarezza.

Patrizia De Blanck e Tina Cipollari: la verità sulla loro antipatia

In diverse occasioni, nella Casa del GF Vip, la contessa De Blanck ha fatto intendere di avere ancora un conto in sospeso con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Non sono mancate frecciatine da parte della gieffina che, incalzata da Alfonso Signorini su chi, tra Adua e Tina, fosse per lei più antipatica, la De Blanck aveva citato proprio la Cipollari.

Ma qual è l’origine di tanta antipatia? E’ l’acerrima nemica di Gemma Galgani a spiegarlo molto chiaramente:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Possibile che la contessa, da allora, abbia continuato a nutriste astio nei confronti dell’opinionista? Ricordiamo infatti che Il Ristorante andò in onda tra la fine del 2004 e i primi del 2005 su Rai1 condotto da Antonella Clerici e vide proprio le due donne concorrenti. La Cipollari si classificò seconda.

Potrebbe interessarti anche