logo

GF Vip: “Chi ha figli potrà sentirli al telefono”, ma un particolare fa infuriare Patrizia De Blanck

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Un comunicato arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip ha scatenato gioie ma anche polemiche. Ed infatti, vista la particolare situazione del Coronavirus, tutti i genitori potranno sentire telefonicamente i “figli piccoli”, ecco il comunicato e perché si è creato il caos. GF Vip, concorrenti genitori possono sentire i figli per telefono: un dettaglio fa …

article-post

Un comunicato arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip ha scatenato gioie ma anche polemiche. Ed infatti, vista la particolare situazione del Coronavirus, tutti i genitori potranno sentire telefonicamente i “figli piccoli”, ecco il comunicato e perché si è creato il caos.

GF Vip, concorrenti genitori possono sentire i figli per telefono: un dettaglio fa infuriare Patrizia

La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti. Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale.

Matilde Brandi si è messa a piangere: “Se sento le mie figlie, mi sento male vi giuro”. Commossa anche Myriam Catania. Elisabetta Gregoraci è apparsa sollevata per poter sentire il suo Nathan Falco, felice anche Pierpaolo Pretelli. Un dettaglio del comunicato, ciononostante, ha sollevato inquietudine.

Patrizia De Blanck ha sbottato: “Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli”. Elisabetta Gregoraci ha cercato di rasserenarla: “Ma lo farai anche tu, certo”. Anche Maria Teresa Ruta è apparsa dubbiosa. Gian Amedeo ha 28 anni e anche lei non sa se potrà sentirlo per telefono.

Chi è genitore dentro la Casa

Nella casa del GF Vip ci sono alcuni concorrenti che sono genitori. Dayane Mello ha una figlia, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Elisabetta Gregoraci è mamma di Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Flavio Briatore. Maria Teresa Ruta, oltre a Guenda, è mamma di Gian Amedeo, anche lui nato dall’unione con Amedeo Goria. Matilde Brandi ha due gemelle, Aurora e Sofia.

Myriam Catania ha un figlio di nome Jacques, avuto dal suo attuale compagno Quentin Kammermann. Patrizia De Blanck è madre di Giada. In ultimo, Pierpaolo Pretelli è padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.

Potrebbe interessarti anche