GF Vip: “Chi ha figli potrà sentirli al telefono”, ma un particolare fa infuriare Patrizia De Blanck

08/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip: “Chi ha figli potrà sentirli al telefono”

Un comunicato arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip ha scatenato gioie ma anche polemiche. Ed infatti, vista la particolare situazione del Coronavirus, tutti i genitori potranno sentire telefonicamente i “figli piccoli”, ecco il comunicato e perché si è creato il caos.

GF Vip, concorrenti genitori possono sentire i figli per telefono: un dettaglio fa infuriare Patrizia

La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti. Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale.

Matilde Brandi si è messa a piangere: “Se sento le mie figlie, mi sento male vi giuro”. Commossa anche Myriam Catania. Elisabetta Gregoraci è apparsa sollevata per poter sentire il suo Nathan Falco, felice anche Pierpaolo Pretelli. Un dettaglio del comunicato, ciononostante, ha sollevato inquietudine.

Patrizia De Blanck ha sbottato: “Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli”. Elisabetta Gregoraci ha cercato di rasserenarla: “Ma lo farai anche tu, certo”. Anche Maria Teresa Ruta è apparsa dubbiosa. Gian Amedeo ha 28 anni e anche lei non sa se potrà sentirlo per telefono.

Chi è genitore dentro la Casa

Nella casa del GF Vip ci sono alcuni concorrenti che sono genitori. Dayane Mello ha una figlia, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Elisabetta Gregoraci è mamma di Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Flavio Briatore. Maria Teresa Ruta, oltre a Guenda, è mamma di Gian Amedeo, anche lui nato dall’unione con Amedeo Goria. Matilde Brandi ha due gemelle, Aurora e Sofia.

Myriam Catania ha un figlio di nome Jacques, avuto dal suo attuale compagno Quentin Kammermann. Patrizia De Blanck è madre di Giada. In ultimo, Pierpaolo Pretelli è padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI