logo

Tina Cipollari svela il suo rapporto con Maria De Filippi: verità sulle liti con Gemma e opinione De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Tina Cipollari intervistata da Leggo, si è raccontata a ruota libera svelando il suo rapporto con Maria De Filippi e con Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne ha parlato anche di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis. Tina Cipollari svela come è iniziata la sua storia a Uomini e Donne …

article-post

Tina Cipollari intervistata da Leggo, si è raccontata a ruota libera svelando il suo rapporto con Maria De Filippi e con Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne ha parlato anche di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis.

Tina Cipollari svela come è iniziata la sua storia a Uomini e Donne

Com’è iniziata la mia storia all’interno di Uomini e Donne? La verità è che è nato tutto per scherzo. Sono stata io a contattare loro, mia sorella vedeva il programma e mi ha chiesto di chiamare per lei. Sul trono c’era Roberto (Mantoni, il primo vero tronista di U&D ed. 2000/01) che aveva questo anello in dono. Lei era interessata, era single e mi chiese di chiamare la redazione, io l’ho fatto convinta che non rispondesse nessuno, e invece…

Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto “perché non viene lei a fare il provino”, e da lì è partito tutto. Io poi sono fatta così mi sono buttata ed ero un personaggio insolito, ero quella che alle 15 del pomeriggio arrivava in studio in abito da sera e guanti lunghi. Ero completamente diversa dalle altre. Poi sono diventata tronista e lì ho conosciuto il mio ex marito e infine eccomi qui.

Il rapporto con Maria De Filippi

È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me.

Poi svela se è mai diventata amica di tronisti e/o corteggiatori di Uomini e Donne:

Ma per carità! (ride ndr) Non ho contatti con nessuno (…) Al Grande Fratello Vip c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo.

L’opinione su Giulia De Lellis

Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. Giulia De Lellis quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa. Non era una di quelle che io chiamo moscette, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato.

Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano veramente?

Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! (un po’ ride, un po’ sembra essere piuttosto seria mentre lo racconta ndr). Intanto la trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale.

Gelosa di lei? Ahahaha ma figurati! Mi possono mettere accanto da Belen alla donna più bella dell’universo, ma io non temo nessuno. Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare. Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me.

Potrebbe interessarti anche