logo

Paolo Ciavarro: “Io raccomandato? Mi faccio una risata! Mio padre non ha alcuna influenza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Bello, dolce e intelligente. Paolo Ciavarro è proprio l’uomo da sposare ed è pure fidanzatissimo. La sua dolce metà è Clizia Incorvaia, conosciuta proprio mentre partecipavano alla quarta stagione del Grande Fratello Vip. Intervistato per IlGiornale, il biondino di Forum ha aperto le danze svelando da cosa è rimasto colpito appena conosciuta l’ex moglie di …

article-post

Bello, dolce e intelligente. Paolo Ciavarro è proprio l’uomo da sposare ed è pure fidanzatissimo. La sua dolce metà è Clizia Incorvaia, conosciuta proprio mentre partecipavano alla quarta stagione del Grande Fratello Vip. Intervistato per IlGiornale, il biondino di Forum ha aperto le danze svelando da cosa è rimasto colpito appena conosciuta l’ex moglie di Sarcina.

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lei…”

Cosa mi ha fatto innamorare di Clizia Incorvaia? Forse non ci crederete, ma il suo carattere forte e la sua intelligenza. Soprattutto il suo modo di gestire le situazioni. Tutte caratteristiche che mi hanno colpito e che io stesso ho confermato a lei, in tempi non sospetti. Quando dentro la Casa non pensavamo minimamente che ci saremmo innamorati.

Come stiamo vivendo questa quarantena forzata? Siamo lontani, ci sentiamo però tutti i giorni e più volte al giorno. Non è ancora finita. E pensare che contavo tutti i giorni che mi separavano da lei e dall’uscita dal GfVip. Del resto contare è una mia grande fissazione: io e Clizia ci siamo scambiati dentro la casa 3150 baci.

“Io raccomandato? Mi faccio una grande risata”

Nell’attesa di tornare in televisione, Paolo Ciavarro svela di avere ricevuto moltissimi insulti web da parte di persone che lo accusavano di essere raccomandato:

Quando ero piccolino ci rimanevo un po’ male, con il passare degli anni ho capito delle cose e mi sono fatto una grande risata. Insomma non sono un raccomandato, come se mio padre avesse chissà quale tipo di influenza. Questo valeva sia quando facevo il calciatore, che ora. Bisogna analizzare le cose razionalmente, quando si fanno questi discorsi. Non ne vale la pena prendersela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche