logo

Clizia Incorvaia lancia una frecciatina a Costantino Della Gherardesca: “Meglio che rimetta i panni di Maga Magella…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Clizia Incorvaia intervistata da SuperGuidaTV, ha affrontato numerosi argomenti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al momento non vede l’ora di rivedere il suo Paolo Ciavarro, colui che le ha rubato il cuore proprio dentro la Casa più spiata d’Italia. Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: “Sognatore e passionale come me” Paolo? Mi ha colpito …

article-post

Clizia Incorvaia intervistata da SuperGuidaTV, ha affrontato numerosi argomenti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al momento non vede l’ora di rivedere il suo Paolo Ciavarro, colui che le ha rubato il cuore proprio dentro la Casa più spiata d’Italia.

Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: “Sognatore e passionale come me”

Paolo? Mi ha colpito il suo essere diverso. E’ un uomo d’altri tempi e per me è un principe. Ha un’eleganza innata e ha un forte senso dell’humour. Ha saputo flirtare con me e ogni carezza aveva un determinato peso. Ci abbiamo messo un mese prima di darci un bacio. Paolo parla la mia stessa lingua e non era scontato. Si è preso un pacchetto importante. E’ un ragazzo passionale, un sognatore, un diverso come me.

Il Grande Fratello sta continuando per noi anche ora visto che non possiamo vederci. Questa distanza ha rafforzato la voglia di viversi e di desiderarsi. Il fatto di immaginarci e di sognarci ci ha reso più uniti e coesi. Non si tratta ovviamente di un fuoco di paglia perché noi contiamo le ore per vederci. Facciamo telefonate lunghissime e ci scambiamo messaggi stupendi. So già cosa mi aspetta e credo che il nostro incontro sarà magico.

Clizia racconta anche di avere un rapporto speciale con Eleonora Giorgi:

E’ una persona unica e meravigliosa. Sono felice di averla nella mia vita. E’ di un’intelligenza fuori dal comune e non lo dico per fare sviolinate. Pensa che quando fui squalificata era così preoccupata che si fece dare il mio numero per mandarmi un messaggio. Mi è stata d’aiuto e dopo quel momento abbiamo iniziato a sentirci e a parlare delle nostre vite. E’ una persona a cui voglio molto bene e sono felice di aver trovato una suocera come lei.

La frecciatina a Costantino Della Gherardesca

Successivamente, la Incorvaia ha lanciato una bella frecciatina a Costantino Della Gherardesca che, durante Live Non è la d’Urso, ha preso di mira la sua relazione con Paolo Ciavarro:

Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto. Costantino vuole fare il veggente e ha addirittura dichiarato che io avrei circuito Paolo. Meglio che si rimetta i panni di Maga Maghella quando leggeva le carte nel programma di Chiambretti che sono più adatti a lui piuttosto che fare come sta facendo adesso…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Esagerare ma con equilibrio “😉 Alberto Schön

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche