logo

Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone: l’attrice incinta del primo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-22

Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. La coppia ha celebrato il suo matrimonio il 18 settembre 2021 a Scicli, in Sicilia. Il marito dell’attrice è un musicista e manager, originario di Caltagirone.  Chi è Paolo Carullo: carriera e vita privata del marito di Miriam Leone Paolo Carullo ha studiato a Milano dove si è …

spinner

Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. La coppia ha celebrato il suo matrimonio il 18 settembre 2021 a Scicli, in Sicilia. Il marito dell’attrice è un musicista e manager, originario di Caltagirone. 

Chi è Paolo Carullo: carriera e vita privata del marito di Miriam Leone

Matrimonio segreto per Miriam Leone: chi è il marito
Matrimonio segreto per Miriam Leone?

Paolo Carullo ha studiato a Milano dove si è laureato in Economia e Finanza e lavora come operatore del mondo finanziario. È Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner.

Miriam e Paolo si sono incontrati per la prima volta in occasione di una festa, e da quel momento è scoccata una scintilla d’amore che li ha legati in modo indissolubile. Adesso, tra qualche mese, festeggeranno l’arrivo del loro primogenito.

Figli della coppia

Miriam Leone, l’ex Miss Italia, è in dolce attesa. Aspetta il primo figlio dal marito Paolo Carullo.

Miriam Leone si è sposata quasi due anni fa con Paolo Carullo. Dopo il matrimonio da favola e le enormi soddisfazioni professionali, l’attrice siciliana ha svelato a Vanity Fair di essere incinta del primo figlio:

Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo.

E se Miriam Leone solamente alcuni anni fa aveva svelato di non vedere figlio e matrimonio nella sua vita, oggi le cose sono cambiate:

Semplicemente la vita, le cose che accadono. Noi siamo un fiume che non passa mai due volte nello stesso punto. Forse essere più in pace con la mia femminilità mi ha aiutata. Forse ho cambiato anche il mio modo di lottare. 

Per tutta la vita ho lottato per la mia indipendenza e per raggiungerla ho dovuto usare la mia energia femminile, ma anche quella maschile. Poi, quando ho cambiato questo approccio, quando sono stata più in pace con me stessa, ho apprezzato di più il mio essere donna.

L’attrice ha anche confidato perché ha deciso di rivelarlo pubblicamente:

Perché credo che molte persone saranno contente per me. È un gesto di gratitudine, un pezzo di quello scambio gentile che ho con chi mi segue. Molte persone mi scrivono come fossero persone di famiglia. E ho scelto di farlo con Vanity perché mi avete seguita in tante fasi della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche