logo

Paola Di Benedetto e Fede Rossi: quarantena violata? La verità, Benjamin Mascolo lontano da Bella Thorne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-01

Nei giorni scorsi era esploso il gossip attorno alla presunta quarantena violata da Fede Rossi, ex del duo Benji e Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto. Il cantante aveva davvero eluso il lockdown per raggiungere la sua dolce metà dopo mesi di lontananza a causa del Grande Fratello Vip prima e poi del Coronavirus? …

spinner

Nei giorni scorsi era esploso il gossip attorno alla presunta quarantena violata da Fede Rossi, ex del duo Benji e Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto. Il cantante aveva davvero eluso il lockdown per raggiungere la sua dolce metà dopo mesi di lontananza a causa del Grande Fratello Vip prima e poi del Coronavirus? A tal proposito erano spuntati alcuni indizi social (video in apertura) che avevano contribuito a diffondere i rumors.

Paola Di Benedetto, Fede Rossi ha violato la quarantena?

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Nelle ultime ore è stata fatta chiarezza sulla presunta violazione del lockdown da parte di Fede Rossi che a quanto pare non sarebbe andato dalla sua Paola Di Benedetto. La conferma è arrivata in una videointervista rilasciata dall’ex duo musicale Benji & Fede al settimanale Grazia durante il quale i due giovani cantanti hanno spiegato come stanno trascorrendo la loro quarantena distanti dalle rispettive compagne. Anche Benji, infatti, è lontano dalla sua Bella Thorne.

Fede Rossi ha confidato di aver sofferto non poco per via della mancanza di Paola Di Benedetto:

Non ci vediamo da più di tre mesi: prima il Grande Fratello Vip e poi la quarantena. Posso sentirla solo in videochiamata. Non so se tenermi i discorsi più belli per quando la vedrò di persona…

Al momento, dunque, Paola è nel Veneto mentre Fede in Emilia Romagna ed anche con l’avvio della Fase 2 non potranno ancora incontrarsi nonostante il permesso di visite ai “congiunti”. I due fidanzati quindi continuano a farsi vedere sui social dalle rispettive abitazioni attenuando i dubbi in merito al gossip che si era diffuso.

Benjamin Mascolo e la sua Bella Thorne

Come vive invece la sua quarantena Benjamin Mascolo? La sua situazione appare meno serena dal momento che la fidanzata Bella Thorne è attualmente in America quindi potranno vedersi solo quando il presidente Usa, Donald Trump, riaprirà i confini:

Vorrei dire lo stesso e prendere un aereo per Los Angeles. Ma non potrò.

Potrebbe interessarti anche