logo

Benjamin Mascolo e Bella Thorne primo anno d’amore a “distanza” Covid-19 li tiene lontani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono tra le coppie più amate ed apprezzate dal gossip internazionale. Entrambi belli e particolarmente “disinibilti”, hanno festeggiato nelle ultime ore il primo anno d’amore. Purtroppo, hanno gioito solamente a metà essendo distanti. Benjamin Mascolo e Bella Thorne primo anno d’amore a “distanza” il Covid-19 li tiene lontani Recentemente, il …

article-post

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono tra le coppie più amate ed apprezzate dal gossip internazionale. Entrambi belli e particolarmente “disinibilti”, hanno festeggiato nelle ultime ore il primo anno d’amore. Purtroppo, hanno gioito solamente a metà essendo distanti.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne primo anno d’amore a “distanza” il Covid-19 li tiene lontani

Recentemente, il musicista ha fatto delle precisazioni proprio sulla sua relazione con Bella, smentendo di avere con lei un rapporto poliamoroso: “Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa”, ha dichiarato Benji su Instagram. Mettendo da parte le indiscrezioni, comunque, la relazione tra di loro prosegue a gonfie vele e la coppia è più innamorata che mai.

Per colpa della pandemia da Coronavirus però, non potranno festeggiare insieme il loro primo anno. “Ancora non ho idea di quando potremo vederci di nuovo per festeggiare il nostro anno. Desidererei essere in questo momento con la mia rockstar italiana”, ha scritto Bella Thorne su Instagram.

Immediata la replica di Benjamin Mascolo: “Ti amo così tanto. Non vedo l’ora di festeggiare il nostro primo anno insieme, e di festeggiarne tanti altri ancora! Su FaceTime sì, ma comunque meglio di chiunque altro. Preparati a rimediare per tutto questo tempo perduto. Grazie per avermi sopportato, tra l’altro. Ti amo”.

Benji tiene a bada la gelosia e fa delle precisazioni

Di recente Benji ha confidato di tenere a bada la gelosia: “Siamo fidanzati solo io e lei ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso. Qualche mese fa anche Bella Thorne intervistata da Cosmopolitan, ha confermato di stare solamente con lui: “Solo con Ben, non sto vedendo nessuna ragazza”, ha precisato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Still no idea when we can see each other again celebrating our one year over face time ♥️Wishing I was back in this moment with my Italian rockstar 😍

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Potrebbe interessarti anche