logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, quarantena insieme? L’indizio, scoppia la polemica – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-29

Paola Di Benedetto e Federico Rossi al centro della polemica per quella che a tutti gli effetti appare come una presunta violazione della quarantena. A sollevare il dubbio è stato un indizio social ripreso dal noto fotoreporter Alan Fiordelmondo e riportato anche sul suo sito WolfBreak.com, nel quale la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 …

spinner

Paola Di Benedetto e Federico Rossi al centro della polemica per quella che a tutti gli effetti appare come una presunta violazione della quarantena. A sollevare il dubbio è stato un indizio social ripreso dal noto fotoreporter Alan Fiordelmondo e riportato anche sul suo sito WolfBreak.com, nel quale la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ed il suo fidanzato Fede Rossi, ex del duo Benji e Fede, avrebbero ‘incautamente’ messo in mostra attraverso i propri social un piccolo particolare – lo stesso – che confermerebbe la tesi secondo la quale starebbero proseguendo la quarantena insieme (video in apertura).

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme? Il gossip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Il particolare rivelato da Fiordelmondo, nel dettaglio, sarebbe presente sia in una foto postata di recente da Paola Di Benedetto ma anche in un video del fidanzato Federico Rossi nel quale si rivolge agli abitanti di Terranova di Pollino e agli iscritti della pagina Pollinolandia che lo hanno pubblicato.

Partiamo subito da un piccolo presupposto: la foto di Paola è stata scattata in questi giorni? E soprattutto, il video di Fede è recente? Premettendo che non siamo in grado di rispondere a nessuna delle due domande con estrema certezza, passiamo al dettaglio che li avrebbe colti in fallo e che potrebbe essere la prova del fatto che stiano davvero trascorrendo la quarantena insieme.

Sia nella foto di Paola che nel video di Fede si intravede alle spalle la fotografia di una bambina con un fiocco rosso, probabilmente proprio Di Benedetto da piccola. Nel suo post la vincitrice del GF Vip scrive:

Che bella la sensazione che mi prende quando sono qui… È un po’ come se mi sentissi protetta dal mondo! Come allora… Stasera la buonanotte ve la diamo noi due.

Il riferimento è evidentemente alla bambina immortalata nello scatto (solo a lei?), ma i dubbi restano: Fede si trova nella medesima stanza nel video postato? E soprattutto, quel video è recente al punto da far credere che i due fidanzati si siano ricongiunti dopo la doppia quarantena vissuta da Paola?

Furia social

Alan Fiordelmondo ha postato il medesimo video anche sulla sua pagina Instagram sollevando il dubbio e venendo subito attaccato dai fan della coppia che hanno ritenuto prontamente “vecchio” il video del cantante.

Qualcuno ha invece dato per scontato il fatto che stessero insieme. Ad intervenire nel dibattito anche un altro esperto di gossip, il giornalista Gabriele Parpiglia che ha commentato: “Certificazione? Motivazione? A me sono arrivate anche altre segnalazioni”. Dov’è la verità? Noi intanto ci gustiamo questo nuovo croccantissimo gossip…

Potrebbe interessarti anche