logo

Pamela Prati ospite di Chi l’ha visto: guerra a distanza con Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-28

Nuova bomba in arrivo: Pamela Prati domani sarà ospite di Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto per parlare di truffe online. A rivelarlo in esclusiva è ancora una volta l’informatissimo Dagospia. “Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità D’Urso”, si legge sul portale che, tra i primi, …

article-post

Nuova bomba in arrivo: Pamela Prati domani sarà ospite di Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto per parlare di truffe online. A rivelarlo in esclusiva è ancora una volta l’informatissimo Dagospia. “Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità D’Urso”, si legge sul portale che, tra i primi, ha dato il via all’inchiesta sul caso Prati. Tutta una questione di ascolti, dunque? A quanto pare sì.

Pamela Prati a Chi l’ha visto

Lo scorso mercoledì, mentre su Canale 5 andava in scena la sconvolgente confessione di Eliana Michelazzo (la prima che ha sempre preferito metterci la faccia e che alla fine ha raccontato tutto a Live Non è la d’Urso), Chi l’ha visto calava a picco. Gli ascolti nella passata puntata sono scesi sotto l’8%. Un motivo in più, pare, per ospitare la Prati e cercare di risalire la china.

“Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani?”, si domanda Dago che si chiede anche quale sarà il compenso alla showgirl “per raccontare ancora balle”. In merito la Perricciolo avrebbe già rivelato la sua verità.

“La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’?”, aggiunge Dagospia.

Dagospia annuncia uno scontro a distanza tra Pamela Prati su Raitre ed Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso. La guerra per gli ascolti si sposta su un altro piano.

Potrebbe interessarti anche