logo

Palinsesti Canale 5: serale Amici 17, Grande Fratello 2018, Champions League e “Vuoi scommettere?” con Michelle Hunziker

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-20

Si preannuncia una stagione primaverile con i fiocchi, quella in onda su Canale 5: tanti reality e talent show, ma anche fiction ed intrattenimento sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Curiosi di scoprire cosa vedremo? Grande ritorno del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso ma anche il serale di Amici 17, il nuovo programma …

article-post

Si preannuncia una stagione primaverile con i fiocchi, quella in onda su Canale 5: tanti reality e talent show, ma anche fiction ed intrattenimento sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Curiosi di scoprire cosa vedremo? Grande ritorno del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso ma anche il serale di Amici 17, il nuovo programma di Michelle Hunziker e la Champions League per gli appassionati del grande calcio. Ecco a seguire quale sarà il palinsesto per la nuova stagione primaverile di Canale 5, tra novità e attesissimi ritorni.

Palinsesti Canale 5, la programmazione della primavera 2018

Il day time e il preserale non subiranno enormi cambiamenti rispetto alla programmazione attuale su Canale 5. Restano quindi tutti gli appuntamenti mattutini e pomeridiani, con unica variazione del pre serale che vedrà prima Avanti un altro! e poi il ritorno di Caduta Libera. Grandi novità riguarderanno principalmente il prime time, scopriamolo insieme!

Terminate tutte e otto le puntate della fiction Furore 2, nella prima serata della domenica di Canale 5 andranno in onda le puntate speciali di The Wall e quasi certamente di Caduta Libera e Avanti un altro!; il lunedì, invece, dal 23 aprile sarà occupato dalla lunga prima serata all’insegna del nuovo Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso. Ancora non si conosce la sua durata ma sarà certamente più breve rispetto alle passate edizioni.

L’Isola dei Famosi terminerà ufficialmente il prossimo 17 aprile con la finalissima, mentre da maggio la prima serata di martedì e mercoledì saranno occupate da film e dalla miniserie Ultimo con Raoul Bova. Al mercoledì ci sarà però anche il grande calcio di Champions League. Attesissimo poi il nuovo programma di Michelle Hunziker che prenderà il nome di Vuoi scommettere? e che sarà una sorta del vecchio Scommettiamo che, in onda molto probabilmente al venerdì, scontrandosi con La Corrida di Carlo Conti su RaiUno.

Immancabile, poi, al sabato sera il serale di Amici 17 con Maria De Filippi, tutto ancora in fase di definizione e che partirà il 7 aprile per concludersi il 2 giugno. La semifinale si sposterà per lasciare il posto alla Champions League con il gran finale, quindi probabilmente andrà in onda il 27 maggio.

Potrebbe interessarti anche