logo

Ottava puntata di Ballando con le Stelle. Intanto Lorenzo Crespi dà forfait

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-06

Questa sera, ottava puntata dello show ballerino condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai Uno: Ballando con le stelle. L’attesa, in questi giorni, si è tutta concentrata sulla misteriosa scomparsa di Lorenzo Crespi, eliminato dallo show perché ultimo in classifica. Un’ultima posizione non giudicata per le sue performance …

article-post

Questa sera, ottava puntata dello show ballerino condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai Uno: Ballando con le stelle.

L’attesa, in questi giorni, si è tutta concentrata sulla misteriosa scomparsa di Lorenzo Crespi, eliminato dallo show perché ultimo in classifica. Un’ultima posizione non giudicata per le sue performance danzesche, bensì, per l’abbandono improvviso del programma, nel bel mezzo della gara dello scorso sabato. Un gesto che aveva lasciato basiti un po’ tutti, dalla giuria, al pubblico, fino alla stessa padrona di casa, che si era anche appellata alla rivista Diva e Donna, invitando il sovversivo attore a non gettare via così il suo talento.

Tuttavia, dopo una settimana dall’abbandono volontario dello show di RaiUno, Crespi, all’Ansa ha dichiarato:

Voglio dirlo ufficialmente, io a Ballando con le stelle non tornerò più. Questo stillicidio di incertezza deve finire. È una presa in giro del pubblico,

mettendo così un punto al che si era venuto a creare nei giorni scorsi.
L’attore ha poi dichiarato sul settimanale “Gente”, che secondo lui non doveva essere messo in ombra il costosissimo collega americano, Ronn Moss, cosa che invece, a quanto pare, sarebbe avvenuta proprio con la sua esibizione.
Visti i successivi sviluppi della trasmissione, il Crespi furioso avanza anche un suo personale pronostico:

Io già sento di poter azzardare chi vincerà il programma: primo Ronn Moss, seconda Barbara De Rossi, terza Veronica Oliver.

Intanto, secondo il comunicato ufficiale del programma, per domani sono previste parecchie sorprese; la prima, potrebbe proprio essere l’assenza dell’attore; la seconda, avrà a che fare, invece, con il “Ballerino per una notte” di questa nuova puntata, la cui identità, però, non è ancora stata rivelata, ma pare si tratti di un personaggio davvero speciale, che, come di consueto, avrà il ruolo di aiutare una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica.

Altro momento della serata, sarà rappresentato dal ritorno sul palco delle coppie eliminate nelle precedenti sette puntate, che si cimenteranno in tutta una serie di prove. A loro, si aggiungerà poi una tra le due coppie di spareggianti della passata puntata. Il vincitore rientrerà ufficialmente in gara, e avrà così la possibilità di concorrere per la finale del programma.

Intanto attendiamo la nuova puntata di questa sera, per scoprire il destino dell’ormai sfasciata coppia Crespi-Titova.

Potrebbe interessarti anche