logo

Anticipazioni TV

Ospiti Verissimo, puntata sabato 2 novembre: Arisa ed ex di Temptation Island, tutti i protagonisti

Emanuela Longo 02/11/2024

Silvia Toffanin ospita personaggi d’eccezione e storie emozionanti a Verissimo: la puntata di oggi

Su Canale 5, il weekend di sabato 2 e domenica 3 novembre promette grandi emozioni con Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin, che accoglie in studio un parterre di ospiti illustri e storie appassionanti. Partiamo subito con le anticipazioni di questo sabato 2 novembre.

Ospiti Verissimo

Ospiti Verissimo: tutti i protagonisti di sabato 2 novembre

Il pomeriggio del sabato si apre con la cantante Arisa, che con il suo nuovo brano “Canta ancora” regala la colonna sonora al film Il ragazzo dai pantaloni rosa, una toccante pellicola che racconta il valore della diversità e dell’amicizia. Arisa, famosa per la sua voce intensa e la sua sensibilità artistica, parlerà della sua collaborazione con il film e sarà affiancata in studio dal giovane attore Samuele Carrino, protagonista del lungometraggio.

Il palco di Verissimo sarà anche teatro dei festeggiamenti per l’80º compleanno di Fausto Leali. Il cantante, noto per successi intramontabili come A chi e Io camminerò, ripercorrerà la sua straordinaria carriera e parlerà della sua recente esperienza come capo-squadra di Io Canto Generation

La puntata prosegue con il cantautore Virginio, che racconterà il suo percorso artistico, dagli inizi ad Amici fino all’ultimo singolo Amarene. Silvia Toffanin ospiterà poi Diandra e Valerio, una delle coppie più seguite dell’edizione autunnale di Temptation Island, che condivideranno in studio dettagli e retroscena del loro percorso nel reality, segnato da sfide e forti emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A chiudere l’appuntamento di oggi con Verissimo, due ospiti internazionali molto attesi: Çağla Demir e Rüzgar Aksoy, interpreti di Banu e Tarik nella serie turca Endless Love, che ha conquistato anche il pubblico italiano. 

Potrebbe interessarti anche