logo

Oriana e Daniele, il video in aeroporto: la Marzoli torna in Italia dopo il Grande Hermano Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-30

Oriana Marzoli è ufficialmente tornata a Verona tra le braccia del suo fidanzato Daniele Dal Moro. La venezuelana, secondo ciò che riferisce il veneto, sarebbe stata cacciata dal Grande Hermano Vip. Oriana torna a Verona e riabbraccia Daniele: ecco il video in aeroporto  Il reality show per tutta risposta, ha pubblicato un video dove mostra …

spinner

Oriana Marzoli è ufficialmente tornata a Verona tra le braccia del suo fidanzato Daniele Dal Moro. La venezuelana, secondo ciò che riferisce il veneto, sarebbe stata cacciata dal Grande Hermano Vip.

Oriana torna a Verona e riabbraccia Daniele: ecco il video in aeroporto 

Oriana e Daniele, il video in aeroporto

Il reality show per tutta risposta, ha pubblicato un video dove mostra Oriana particolarmente agitata con la volontà di lasciare e, nella didascalia, annuncia la verità che andrà in onda domenica 1 ottobre durante il nuovo appuntamento.

Di contro, Oriana e Daniele sono pronti a denunciare la produzione del reality show, nonostante loro siano stati “clementi” con i colpi di testa di Dal Moro (almeno secondo ciò che si legge nella mail che avrebbero mandato al manager del veneto):

Ciao Tony, ti chiederei di inviare questa email al tuo cliente:

Come abbiamo detto, allo Zeppelin ci impegniamo per il benessere delle persone che partecipano alle nostre produzioni. Pertanto, applicando i nostri protocolli, vorremmo offrire a Daniele una consulenza psicologica indipendente, qualora lo ritenga necessario.

Vogliamo inoltre ricordare che il Grande Fratello non ammette in alcun modo comportamenti come quelli posti in essere nelle sue strutture. 

Il Grande Fratello è un programma televisivo di intrattenimento che è un gioco e va preso così, altrimenti Daniele non potrà partecipare al programma, se dovesse risultare in un comportamento come quello che abbiamo vissuto ieri sera.

Gli Oriele, nel frattempo, si sono fiondati in aeroporto ed hanno documentato l’incontro tra Oriana e Daniele dopo queste settimane di lontananza: cosa ne pensate? 

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche