logo

Oriana cacciata dal GH Vip? Spunta il video dell’abbandono e l’indiscrezione: “Bannata da Mediaset e multa di 50mila euro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-29

Oriana Marzoli sostiene di non aver abbandonato il Grande Hermano Vip ma di essere stata cacciata dal reality show. Ed infatti, nonostante sia stato condiviso il video dell’ipotetica uscita, l’ex concorrente si oppone sostenuta dal fidanzato Daniele Dal Moro. Oriana cacciata dal GH Vip? Spunta il video dell’abbandono  Nego completamente quello che stanno cercando di …

spinner

Oriana Marzoli sostiene di non aver abbandonato il Grande Hermano Vip ma di essere stata cacciata dal reality show. Ed infatti, nonostante sia stato condiviso il video dell’ipotetica uscita, l’ex concorrente si oppone sostenuta dal fidanzato Daniele Dal Moro.

Oriana cacciata dal GH Vip? Spunta il video dell’abbandono 

Oriana cacciata dal GH Vip?

Nego completamente quello che stanno cercando di farmi credere nel video che è stato caricato sull’account GH Vip perché NON mi riferivo ad abbandonare il reality, ma piuttosto a porre FINE agli insulti che ricevevo costantemente da un altro concorrente.

Tra l’altro la parola ABBANDONO non mi è mai uscita di bocca perché NON HO MAI voluto farlo.

E quando chiediamo di uscire dalla porta del confessionale, lo facciamo tutti quando siamo sopraffatti ed è lì dietro dove di solito si occupano di noi, sia l’addetto alla produzione che lo psicologo.

(Cercando di aumentare l’audience con il falso abbandono). Annunciando che domenica si parlerà di questa fake news. 

Ecco il VIDEO:


Anche Daniele Dal Moro è nuovamente intervenuto:

Oriana non ha abbandonato ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verrano insabbiate. E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimento legali. Ad ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri.

Ma rispecchia profondamente la merd* di persone che siete!

Daniele Dal Moro ha condiviso pure una mail della produzione del GH Vip indirizzata al manager di Dal Moro dove parla anche della loro volontà di potergli offrire supporto psicologico:

Ciao Tony, ti chiederei di inviare questa email al tuo cliente:

Come abbiamo detto, allo Zeppelin ci impegniamo per il benessere delle persone che partecipano alle nostre produzioni. Pertanto, applicando i nostri protocolli, vorremmo offrire a Daniele una consulenza psicologica indipendente, qualora lo ritenga necessario.

Vogliamo inoltre ricordare che il Grande Fratello non ammette in alcun modo comportamenti come quelli posti in essere nelle sue strutture. 

Il Grande Fratello è un programma televisivo di intrattenimento che è un gioco e va preso così, altrimenti Daniele non potrà partecipare al programma, se dovesse risultare in un comportamento come quello che abbiamo vissuto ieri sera.

Multa di 50mila euro? “Bannata da Mediaset”

Secondo le ultime indiscrezioni dei media spagnoli, Oriana dovrebbe pure pagare una multa di 50mila euro e sarebbe stata letteralmente bannata da TeleCinco oltre che da Mediaset qui in Italia.

Potrebbe interessarti anche