Nuova operazione al cuore per Martina Nasoni: “Con Matteo Guidetti è finita!”

16/08/2020 di Valentina Gambino

Martina Nasoni

Martina Nasoni dovrà sottoporsi ad una nuova operazione al cuore. Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha raccontato tutte le sue paure del momento. La ex vincitrice del Grande Fratello è finita sotto i ferri la prima volta ad appena 12 anni.

Martina Nasoni, nuova operazione al cuore

Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare.

Proprio a settembre dello scorso anno, Martina Nasoni ospite di Barbara d’Urso, aveva parlato di un nuovo intervento al cuore:

Purtroppo è così. Il mio pacemaker ha una batteria e si è scaricato dunque devo cambiarlo. Diciamo che vado a batterie, prendiamola sul ridere. La prima volta che ho subito un operazione avevo solo 12 anni. Tra un anno e mezzo circa dovrò metterne uno nuovo, tutto qui.

La ex vincitrice del Grande Fratello aveva già anticipato di doversi sottoporre ad un nuovo intervento e il momento sta per arrivare. Tra le pagine del settimanale Martina, ha anche confermato di avere concluso la sua breve frequentazione con Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI