logo

Martina Nasoni frequenta un ex corteggiatore di Uomini e Donne? Gli indizi rivelatori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

Martina Nasoni dopo Daniele Dal Moro si sta frequentando con un ex corteggiatore di Uomini e Donne? L’indiscrezione nata sul web, sta letteralmente facendo impazzire gli estimatori dell’ex gieffina, fieri di poterla rivedere nuovamente felice dopo l’ultima relazione d’amore particolarmente turbolenta. Martina Nasoni e Matteo Guidetti stanno insieme? Tutti gli indizi Ma chi è lui? …

article-post

Martina Nasoni dopo Daniele Dal Moro si sta frequentando con un ex corteggiatore di Uomini e Donne? L’indiscrezione nata sul web, sta letteralmente facendo impazzire gli estimatori dell’ex gieffina, fieri di poterla rivedere nuovamente felice dopo l’ultima relazione d’amore particolarmente turbolenta.

Martina Nasoni e Matteo Guidetti stanno insieme? Tutti gli indizi

Ma chi è lui? Matteo Guidetti è l’ex corteggiatore (e non scelta) di Sara Shaimi e, secondo le indiscrezioni del VicoloDelleNews, potrebbe avere pensato di consolarsi tra le braccia di Martina Nasoni, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello in chiave Nip.

Quali sono gli indizi? Eccoli a seguire:

Pare che i due si siano conosciuti qualche giorno fa, a Riccione, ed abbiano cominciato a seguirsi su Instagram. – scrive il Vicolo, che aggiunge – ieri sera Martina e Matteo, accompagnati dai rispettivi amici, si sono recati a Milano Marittima per passare un meraviglioso weekend.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha taggato l’albergo mentre Martina Nasoni non l’ha fatto. Guardando le loro Stories, però:

L’arredamento, giocato sui toni del bianco sembra assai simile.

Martina Nasoni e Matteo Guidetti non sono mai comparsi insieme nelle Stories, ma:

 La prova del nove arriva in piena notte, quando arrivano le prove che i due si trovano nello stesso locale.

Rivelatori sarebbero due video:

Uno girato dal cellulare di Matteo, dove si brinda e si sente la voce di Martina. L’altro è stato invece girato da Ilenia, l’amica con cui la Nasoni è andata in vacanza.

Martina e Matteo sono solamente amici, oppure, tra di loro sta nascendo un piacevole sentimento che li condurrà appieno nell’estate 2020?

Potrebbe interessarti anche