logo

Martina Nasoni sta con Daniele Dal Moro dopo Uomini e Donne? L’ex gieffina interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Dopo avere lasciato il trono classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è tornato sui social ed ha ricominciato a seguire Martina Nasoni (cliccare per credere), scatenando il gossip nella speranza di un possibile ritorno di fiamma tra gli ex protagonisti del Grande Fratello. La ragazza dal cuore di latta, ha voluto fare chiarezza …

article-post

Dopo avere lasciato il trono classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è tornato sui social ed ha ricominciato a seguire Martina Nasoni (cliccare per credere), scatenando il gossip nella speranza di un possibile ritorno di fiamma tra gli ex protagonisti del Grande Fratello. La ragazza dal cuore di latta, ha voluto fare chiarezza sulla questione, svelando come stanno le cose.

Martina Nasoni sta con Daniele Dal Moro? L’ex GF interviene

Voglio chiarirvi una cosa perché è diventato snervante per me entrare su Instagram e comunque sapete che io ci lavoro, ma poi perché dovrei privarmi di un social network? Non riesco a fare nulla sui social che ormai viene tutto collegato a Daniele… Quindi anche se probabilmente dovrei fare finta di nulla e sbattermene il cavolo di certi commenti, io non ne posso più di questa situazione, quindi ho deciso comunque di chiarire la questione.

Io e Dani non stiamo insieme. Ci vogliamo bene, perché ne abbiamo vissute tante, abbiamo litigato tante volte, però non stiamo insieme. Siamo uno l’opposto dell’altra, quindi vi chiedo di rispettare questa cosa. Non vi chiedo di capirla, ma vi chiedo di rispettarla.

Martina Nasoni ha concluso ironizzando:

Per sdrammatizzare i video di prima, speriamo che Dio mi mandi presto un fidanzato, così vi potrete sfogare proprio per bene!

Daniele Dal Moro la penserà nella stessa maniera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#musicvideo ❤️

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

Potrebbe interessarti anche