logo

“Non farlo passare per stronz*”, Dayane difende Zorzi dopo lo sfogo di Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Giulia Salemi continua ad avere delle perplessità sulla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Il mancato voto per il finalista del Grande Fratello Vip, poi, ha dato al loro rapporto la “mazzata” finale. Le cose non sono cambiate nemmeno con l’arrivo di un aereo di “coppia” firmato dal migliore amico dell’italo persiana. Dayane Mello difende Zorzi …

article-post

Giulia Salemi continua ad avere delle perplessità sulla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Il mancato voto per il finalista del Grande Fratello Vip, poi, ha dato al loro rapporto la “mazzata” finale. Le cose non sono cambiate nemmeno con l’arrivo di un aereo di “coppia” firmato dal migliore amico dell’italo persiana.

Dayane Mello difende Zorzi dopo lo sfogo di Giulia Salemi

“GSTZ Più volte persi, una volta in più ritrovati”, si legge nello striscione firmato da “Matt”, ovvero lo stilista e migliore amico di Giulia Salemi ed i fan. Proprio Matteo Evandro Manzini, ha avuto un piccolo battibecco social con Gaia, la sorella minore di Tommaso Zorzi.

Dopo aver visto l’aereo, Tommy è rientrato senza prestargli particolare attenzione e Giulia Salemi ha spiegato cosa vorrebbe dalla loro amicizia:

Per me ad un certo punto l’amicizia deve avere un’evoluzione e tra noi due non c’è stata. – ha spiegato Giulia chiacchierando con Dayane. – Anche se lui dice che non siamo amici intimi, io in passato sono stata male per lui e ho pianto. Ho sempre dato un valore maggiore di lui al nostro rapporto, pensavo che questa fosse la volta buona per fare un salto.

Dayane Mello ha voluto prendere le difese del rampollo:

Non puoi dire che non ti cerca o non ti caga perché lui dice che non è così. Ti ha portato a Londra, ha sempre pensato a te. Giulia, tu devi misurare un po’ le parole che usi su Tommaso, perché altrimenti lo fai passare per stronz*.

Potrebbe interessarti anche