logo

“Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non si sono mai sopportati”, parla Signorini: il quadro della situazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, ha fatto un dettagliatissimo quadro della situazione venutasi a creare tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi dentro il loft del Grande Fratello Vip. Per il conduttore del reality show le cose sarebbero più complesse del previsto. “Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non si sono mai sopportati” La resa dei …

article-post

Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, ha fatto un dettagliatissimo quadro della situazione venutasi a creare tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi dentro il loft del Grande Fratello Vip. Per il conduttore del reality show le cose sarebbero più complesse del previsto.

“Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non si sono mai sopportati”

La resa dei conti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Tommaso troverà molta forza anche da questo voltafaccia di Giulia. C’è un altro elemento che lo incoraggerà moltissimo a rimanere che è l’aver ritrovato Dayane Mello accanto a sé. – scrive blogtivvu.com – Lei sta venendo fuori… al di là dal Brasile e le votazioni. Lei ha una lucidità nel gioco che ha sorpreso anche me.

Giulia in realtà non ha nominato Tommaso per salvaguardare Pierpaolo anche perché non ne aveva bisogno perché Pretelli è forte anche di suo e sarà un deputato alla finale. Secondo me tra Giulia e Tommaso ci sono dei problemi veri mai risolti nemmeno dalla prima puntata. – si legge su blogtivvu.com – I due non si sono mai sopportati al di fuori della Casa e adesso il loro rapporto suscita qualche crepa.

Signorini ha anche fatto notare il cambiamento della Salemi:

Ho trovato in Giulia una nuova consapevolezza e si sente più sicura di opporsi a Tommaso. Con Stefania ne hanno parlato e non è più così attenta a calpestare il Dio Tommaso come un totem intoccabile. Mal che vada si troverà sul pattino insieme a Giulio (il fidanzato di Rosalinda, ndr) a remare.

 

Potrebbe interessarti anche