logo

Gaia Zorzi risponde al migliore amico di Giulia Salemi e lancia una frecciatina al GF Vip, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Dopo non avere regalato la finale a Tommaso Zorzi, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip ci sono state discussioni e lamentele. E se Guendalina Tavassi rivendica il ruolo di Kim Kardashian italiana al posto di Giulia Salemi, anche il migliore amico dell’influencer power ha parlato di lei. Gaia Zorzi risponde al migliore …

article-post

Dopo non avere regalato la finale a Tommaso Zorzi, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip ci sono state discussioni e lamentele. E se Guendalina Tavassi rivendica il ruolo di Kim Kardashian italiana al posto di Giulia Salemi, anche il migliore amico dell’influencer power ha parlato di lei.

Gaia Zorzi risponde al migliore amico di Giulia Salemi e lancia una frecciatina al GF Vip

Forse stasera Giulia ha sbagliato, forse è un asciugona, forse ha idealizzato un’amicizia diversa… ma sicuramente a Tommaso vuole bene davvero.

Prontissima la replica di Gaia, sorella minore di Tommaso Zorzi:

Matte ma tanto sei super di parte, siete così tanto amici fuori che a maggior ragione sai come stanno le cose tra loro. Finché c’era solo Tommi al GF non ti esprimevi mai, quindi non penso tu abbia il suo miglior interesse a cuore.

Anche la mamma di Zorzi ha risposto al tweet della figlia:

Di seguito Gaia Zorzi ha ironizzato sul GF Vip lanciando una bella frecciatina:

Comunque prima di dire “dovresti supportare tuo fratello” io ve lo dico col cuore ormai non prendo più sul serio questo GF quindi piuttosto mi faccio una risata.

Amici, questo prolungamento ci sta rendendo tutti vulnerabili…

Potrebbe interessarti anche