logo

“Non fa niente”, Stefania Orlando pronta a nominare Giulia Salemi? Il marito “frena” i Prelemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-05

Alla vigilia di una nuova puntata de GF Vip gli animi sono già molto tesi. Nonostante la tragedia che ha travolto Dayane Mello in seguito alla morte dell’amato fratello Lucas, a quanto pare the show must go on. Sebbene Stefania Orlando nei giorni scorsi avesse chiesto di poter rinunciare alle nomination, a quanto pare tutto …

article-post

Alla vigilia di una nuova puntata de GF Vip gli animi sono già molto tesi. Nonostante la tragedia che ha travolto Dayane Mello in seguito alla morte dell’amato fratello Lucas, a quanto pare the show must go on. Sebbene Stefania Orlando nei giorni scorsi avesse chiesto di poter rinunciare alle nomination, a quanto pare tutto filerà liscio da questo punto di vista, e non mancano i ragionamenti all’interno della Casa.

“Non fa niente Giulia”, Stefania Orlando parla di nomination?

Nella serata di ieri, Maria Teresa, Stefania e Tommaso si sono ritrovati nella stanza blu a commentare le ultime dinamiche. La Orlando, in modo particolare, ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Giulia Salemi nella Casa ed a quanto pare anche i due amici si sono detti d’accordo.

In modo particolare Stefania ha rimproverato Giulia di non fare niente in casa ed ha rammentato come in occasione di un gavettone realizzato nelle precedenti ore ai suoi danni, fosse stata proprio lei a dover pulire tutto. “E’ piccola dentro”, ha aggiunto la Ruta.

Secondo alcune fan di Giulia Salemi ed i Prelemi però, questo sarebbe stato il punto di partenza per parlare di nomination in vista della puntata del GF Vip di stasera ed in tanti non avrebbero preso bene il discorso della passata notte dei tre amici ed in particolare l’atteggiamento considerato poco coerente di Stefania nei confronti della Salemi. C’è tuttavia chi ha invitato a comprendere le difficoltà del momento anche alla luce delle poche persone ormai rimaste in Casa.

Ad intervenire è stato anche il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che ha voluto rivolgersi soprattutto ai Prelemi (i fan della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi), mettendo un “freno” alle tensioni delle ultime ore:

#prelemi capisco il vostro disappunto  ma non fate sempre il processo alle intenzioni. Aspettate di vedere come vanno le cose. Inoltre ricordate che siamo agli sgoccioli, le nomination d’ora in poi saranno per forza pesanti e, con quello che è successo, basate su cavolate. #gfvip

Potrebbe interessarti anche