logo

Dayane Mello, lettera di Stefania Orlando: carezza al web dopo il duro daytime del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Il daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi ha scatenato enormi polemiche. Dayane Mello ha scoperto della tragica morte di Lucas, suo fratello minore che si è spento per un incidente stradale mentre guidava la sua automobile. Nella giornata, dopo la poesia di Maria Teresa Ruta è arrivato anche un dolce pensiero da …

article-post

Il daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi ha scatenato enormi polemiche. Dayane Mello ha scoperto della tragica morte di Lucas, suo fratello minore che si è spento per un incidente stradale mentre guidava la sua automobile. Nella giornata, dopo la poesia di Maria Teresa Ruta è arrivato anche un dolce pensiero da parte di Stefania Orlando.

Stefania Orlando scrive una lettera a Dayane Mello: “Le persone che ami non vanno via…”

Le persone che ami non vanno via per sempre ma continuano a vivere nei nostri ricordi e nel nostro cuore. Quando hai bisogno di loro puoi ritrovarle nell’abbraccio caldo del sole e nelle dolci carezze del vento. Ti voglio bene, sei una donna meravigliosa.

Successivamente Dayane ha ringraziato Stefania per la lettera e la Orlando ha precisato si trattasse di una piccola cosa:

Non era niente di che amore, sono dei pensierini… ma noi ci siamo per qualsiasi cosa, tu lo sai vero? Grazie a te che ci hai scelto per questo momento.

Il popolo del web ha accusato il reality show d’insensibilità e di mancanza di rispetto, trasmettendo il toccante confessionale di Dayane Mello mentre riceveva la notizia della morte di Lucas abbracciando Rosalinda Cannavò.

Di seguito, la modella ha parlato del fratello tra le lacrime:

Non me ne rendo conto. Me lo sentivo perché l’ho sognato stanotte che andavamo in bicicletta ed eravamo felici. Alle 3 del mattino io l’ho sognato ed era stupendo perché ci divertivamo. Lucas era una persona… io mi prendevo cura di lui, l’ho amato tantissimo, era il cucciolo della nostra casa. Il bambino che ci ha dato tanta allegria, gli cambiavo il pannolino, l’ho visto crescere. Sono molto triste.

Potrebbe interessarti anche