logo

Gregorelli e Prelemi a confronto: “copia e incolla”, Elisabetta Gregoraci lapidaria – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-30

A Verissimo il confronto tra Gregorelli e Prelemi. Tutto ciò che finora abbiamo visto sui social, Silvia Toffanin e la sua squadra hanno pensato di trasmetterlo nel pomeriggio del sabato di Canale 5. L’occasione si è presentata in seguito all’ospitata di Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia. Gregorelli e Prelemi a confronto a Verissimo, parla …

article-post

A Verissimo il confronto tra Gregorelli e Prelemi. Tutto ciò che finora abbiamo visto sui social, Silvia Toffanin e la sua squadra hanno pensato di trasmetterlo nel pomeriggio del sabato di Canale 5. L’occasione si è presentata in seguito all’ospitata di Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia.

Gregorelli e Prelemi a confronto a Verissimo, parla Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, parlando con la padrona di casa Silvia Toffanin ha commentato la nascita della nuova storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli, con il quale era iniziata una conoscenza, e Giulia Salemi:

Sono uscita dalla casa ma sembra che sia ancora lì. Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo, chiedetelo a lui se si è innamorato però. La nostra amicizia è stata bella e pura, il resto è bello, è televisione, però alcune scene sono doppie.

La Gregoraci, nel rivedere alcune scene dei Prelemi ha aggiunto:

Sembra un po’ un copia e incolla, ma è il mondo televisivo, ci sta. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no? Gli auguro tanta felicità e di star bene. Dentro è tutto ovattato e diverso, spero che fuori si potranno vivere come persone normali. Quella sarà la loro prova del nove.

Rispetto alla sua situazione sentimentale ha invece precisato:

Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio. Ho un ottimo rapporto con lui, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme.

Potrebbe interessarti anche