logo

“Non capisco”, la fidanzata di Zelletta commenta l’avvicinamento tra Andrea e Matilde Brandi al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

“Non capisco…”. Andrea Zelletta si avvicina un po’ troppo a Matilde Brandi e Natalia Paragoni commenta in questo modo, svelando dubbi, perplessità ed incertezze per il fidanzato, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. “Non capisco”, la fidanzata di Zelletta commenta l’avvicinamento tra Andrea e Matilde Brandi Proprio qualche giorno fa, Natalia Paragoni raggiunta dal settimanale …

article-post

“Non capisco…”. Andrea Zelletta si avvicina un po’ troppo a Matilde Brandi e Natalia Paragoni commenta in questo modo, svelando dubbi, perplessità ed incertezze per il fidanzato, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

“Non capisco”, la fidanzata di Zelletta commenta l’avvicinamento tra Andrea e Matilde Brandi

Proprio qualche giorno fa, Natalia Paragoni raggiunta dal settimanale Chi, aveva parlato dell’amicizia tra Zelletta e Matilde Brandi, mostrando serenità e lanciando pure una velata frecciatina alla ballerina, mettendo in evidenza la sua età rispetto a quella del fidanzato ed ex tronista:

L’ho visto a proprio agio e si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane Mello che lo spoglia? Non mi dà fastidio. Andrea fa il modello ed è abituato a vedere donne bellissime, vede culi e tette ogni giorno. Matilde Brandi mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre nel carattere. Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi.

In queste ore, però, il rapporto tra Andrea e Matilde sembra essersi rafforzato ulteriormente e, proprio per questo motivo, Zelletta ha commentato ieri sera:

La Brandi stasera è una fi*a spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, ha stile (…) La pazzia dobbiamo farla quando usciamo dalla casa.

Secondo molti internauti, infatti, il “Non capisco” scritto da Natalia Paragoni su Instagram, potrebbe essere riferito proprio a questo avvicinamento sospetto: altro argomento di cui discutere il prossimo venerdì sera?

Potrebbe interessarti anche