logo

GF Vip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Emerge un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Lui nella Casa del Grande Fratello Vip non parla mai della fidanzata e lei, dal canto suo, prosegue la sua vita fuori senza citarlo. Per questo motivo, per l’attento popolo della rete, i due sarebbero in crisi. GF Vip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Lui nella Casa del Grande Fratello Vip non parla mai della fidanzata e lei, dal canto suo, prosegue la sua vita fuori senza citarlo. Per questo motivo, per l’attento popolo della rete, i due sarebbero in crisi.

GF Vip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi?

Senza considerare l’indiscrezione lanciata anche da Gabriele Parpiglia durante “Casa Chi”, il programma streaming che parla proprio delle dinamiche del GF Vip. Secondo il giornalista e autore, ad Andrea Zelletta sarebbe scappata una frase che potrebbe fare veramente innervosire Natalia Paragoni:

Su Zelletta ti posso dire che a me è arrivata una voce: quando è stato provinato gli è stato chiesto ‘Chi preferisci tra il Grande Fratello e la tua fidanzata?’, e lui ha risposto al Grande Fratello. Io aspetterei per scoprire se a qualcuno piace Zelletta nella Casa…

Interrogata dai follower, Natalia Paragoni sulla potenziale freddezza tra lei e il fidanzato, ha risposto:

Io porto la mia vita avanti come al solito. Noi donne siamo indipendenti e se anche in questo momento non c’è Andrea, io porto la mia vita avanti. Non per questo vuol dire che non è nei miei pensieri.

Prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio Natalia aveva scritto parole d’amore al suo Andrea:

Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante.

Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere.

Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te. I love you my Little prince.

Potrebbe interessarti anche